Make your own free website on Tripod.com
  B  I  O  G  R  A  F  I  A    

Avany Frossard 

Nato nel capitale dell'estrazione Belo Horizonte che è preso per la città di Carangola, passare dei mesi, dopo il desencarne di sua madre. È ricevuto dalle zie e nonni che lo circondano con affezione intera e amore. I mesi passano e l'affezione per il pequena  grow,  di Avany che l'impedisce indietro di arrivo.
Ancora babbling piccolo che poco mette in parole, he/she già ha il talento del vidência, he/she già vede già sua madre morire volendo prenderlo, per il mondo spirituale che sempre appare in visioni. Quelli fatti furono detti dalle sue zie, quando adolescente. Cresce sentendo voci dell'oltre e sua nonna l'osserva, così che il non risponde a quelli chiamati. Circondato di affezione, ma il vuoto nel suo spirito sempre lo costituisce presente la mancanza dei genitori, nel suo cuore della ragazza. Studiò il primario nel Gruppo della Scuola Melo Viana. Lei entra nella Scuola di monache Normal Scuola Regina Pacis. Sempre andato indietro a fede, he/she fa con Gesù della comunione il balsamo per il suo cuore; tenta di riempire le classi vaghe che pregano nella cappella della propria scuola. La sua gioventù la fa normale, come qualsiasi adolescente della sua età, fonte indirizzata dai suoi nonni e zie.
Ricevè il diploma normale e esercitò pressocché la funzione del tempo del magistério. Lei sa il carangolense Ribeiro di Frossard di Agildo e contrae nozzi e viene a risiedere nella città del Sillabario grande da São Paulo, Santo André.
Lei diede matrimonio, he/she è nato i suoi tre bambini, Giovanna, Ramon e Maykon. Gli anni passano il vidência l'accompagna, ma la sua formazione religiosa, sempre l'impedisce di accettarlo come missione. Lei vede il desencarnados dei fratelli nel suo lar, he/she ascolta voci e he/she ha rivelazioni per sogni, lei tenta invano di ottenere liberi del mediunidade. Passò molte malattie, dopo così molte sofferenze e un desligamento pressocché quello totale dopo giorni in un UTI (Terapia dell'Unità Intensivo), decide di accettare la condizione del mezzo spirituale. Dopo il convalescência, comincia a frequentare una Casa Kardecista e lei entra nella fraternità di degli alunni di Jesus'. Arriva il momento in che la saggezza parla e lei consolida la missione evangelica e è presenteada per il suo mentore e compagno del suo becausy dell'ultima incarnazione, Comandante Alessandro Motta che viene come un poeta per semplice inizio; presto dopo la missione comincia, programmò dal mondo spirituale e superiore, all'uno che appartiene come messaggero leggero. Il mezzo spirituale e pronto l'aiuta oltre nell'edificante della missione della tomba delle comunicazioni. Il mezzo spirituale fa una vita della rinuncia della sua vita, andata indietro alla carità, la fede, e la speranza. Lei si siede che la sua strada pubblica terrestre è florida e è guidato per molti candelieri della luce.